Treviso, Elio testimoniale di Oltre il Labirinto

Il leader della nota band italiana è il nuovo testimonial dell'associazione. In visita a Treviso, il cantante si è fermato anche nel laboratorio dell'artista Varisco“.


Dopo Maria Grazia Cucinotta e Iuri Chechi, è Elio il nuovo testimonial della fondazione "Oltre il labirinto – Per l’autismo".

Il leader della band Elio e le Storie Tese in questi giorni ha fatto visita a Treviso per suggellare il sostegno al sodalizio nella promozione dei suoi progetti.

Venerdì il cantante sarà l’ospite d’onore della cena di gala organizzata da XI di Marca e dedicata proprio alla Fondazione. Elio ha fatto il turista in città, guidato da Mario Paganessi, direttore della Fondazione, che lo ha accompagnato anche al laboratorio della famiglia Varisco.

Il noto maestro vetraio Marco Varisco, infatti è presidente di XI di Marca e il locale testimonial della Fondazione, di cui è socio onorario.

Alla cena di gala di venerdì sera, presso Casa Gobbato, sarà presente anche Luca Mangoni, uno dei componenti di Elio e le storie tese.

 

 

Condividi su Facebook